Guadagna 500 euro al mese con un solo programma di affiliazione!!!

Sei pronto a guadagnare 500 euro al mese con un solo programma di Affiliazione?

...Continua a leggere e scopri come fare!

Posso dirti che si tratta di uno dei settori più redditizi del momento, che sfrutta una vasta utenza di persone alla ricerca di un'entrata extra a fine mese, puoi benissimo immaginare quante sono visto la crisi attuale, con questo programma potrai crearti una fonte di reddito continua.

Ecco di cosa si tratta:

Sondaggi online un modo abbastanza facile e adatto a tutti per guadagnare soldi rispondendo a dei sondaggi proposti da alcune aziende per migliorare i propri prodotti. Per potere utilizzare questi programmi devi registrarti gratuitamente al Network di Affiliazioni Sprintrade, dopo avere effettuato la registrazione devi andare a prelevare dal tuo pannello di controllo i vari link, banners e creatività varie, e proporli ai tuoi visitatori.

Vediamo adesso come proporli : di seguito ti descrivo 2 strategie abbastanza efficaci, che io stesso utilizzo, per guadagnare 500 euro al mese in questo settore.

STRATEGIA 1

Crea un blog a tema e inserisci le varie recensioni ai programmi, descrivi le funzionalità, spiega ai tuoi visitatori come effettuare la registrazione, mettili a conoscenza delle varie offerte o bonus che offrono i programmi, ecc...

In questo modo attirerai solo utenti interessati a questo argomento e quindi utenti targhettizzati.

STRATEGIA 2

Dando per scontato che tu conosca Adwords di Google, (se non lo conosci leggi qui) prepara una campagna con parole chiave attinenti ai sondaggi online, guadagnare con i sondaggi, investendo non più di 0,15 centesimi a clic, in questo modo raggiungerai tutte le persone interessate a questo tipo di guadagno online.

Bene , adesso conosci queste 2 strategie utilizzandole entrambi riuscirai a guadagnare 500 euro al mese promovendo i sondaggi online.

ISCRIVITI GRATIS A SPRINTRADE ED INIZIA A GUADAGNARE

Iscrivendoti da questo link avrai la mia personale assistenza, potrai richiedermi maggiori dettagli , lasciami pure un tuo commento ed io ti risponderò.

Aggiungi questo blog nei preferiti, nei prossimi giorni scriverò un interessante post su un'altro settore in forte crescita...

Commenti